Manifestazioni di interesse per attività di contact tracing

In questa pagina è possibile scaricare (formato .xlsx) gli elenchi dei medici, infermieri, assistenti sanitari e tecnici della prevenzione, studenti in discipline sanitarie, addetti all’attività amministrativa che hanno offerto la propria disponibilità a prestare attività di supporto nelle strutture sanitarie territoriali al fine di garantire l’operatività del sistema di ricerca e gestione dei contatti dei casi di COVID-19.

Ciascun elenco, suddiviso per Regione o Provincia autonoma, comprende tutte le categorie di personale individuate dagli avvisi pubblicati il 24 ottobre 2020.

Come previsto dall’OCDPC 709/20, gli elenchi di medici, infermieri, assistenti sanitari e tecnici della prevenzione, studenti in discipline sanitarie sono in ordine temporale di presentazione della manifestazione di interesse avvenuta sul form on-line dedicato. Gli elenchi degli addetti all’attività amministrativa sono ordinati​ per minore età e, a parità di età, tenendo conto della prole.

I numeri dei contratti attivabili da ciascuna Regione e Provincia autonoma, per ciascuna categoria di personale, sono riportati nell’allegato 1 all’OCDPC 709/20.